martedì 18 novembre 2008

IL FORUM

Molti mi chiedono come fare per scrivere commentare ecc ecc.
Il Blog è uno strumento di notizie e commenti delle notizie , quindi se la notizia passa è difficile seguire la discussione , così ho pensato di registrare e aprire un Forum . Un Forum è un luogo dove fissati vari argomenti si può discuterne all'infinito e la discussione è sempre presente , richiamabile e consultabile.
L'indirizzo è FC Brembatese, basta registrarsi inserendo uno pseudonimo e la proria email e si accederà ai vari argomenti di discussione.
Tutto questo serve a far crescere la società tutti insieme , dirigenti , tecnici , giocatori , genitori e tifosi .
Una notizia : ieri questo blog ha superato i 100 contatti giornalieri , un successo che ha dell'incredibile . Stiamo gettando le basi per avere col tempo uno strumento utilissimo , ogni giorno ricevo richieste di collaborazione , ieri un genitore dei 95 si è offerto per le cronache . Devo ringraziare il Presidente Panseri , Spazzini e gli altri dirigenti che hanno percepito subito la novità e l'importanza di essere anche sul WEB quando quest'estate ho accennato loro del mio "esperimento". Un blog , un sito o un forum non aiutano a vincere i campionati, questo è vero , ma aiutano a fare della FC Brembatese una società moderna , seria , preparata e pronta ad ascoltare le esigenze e i pareri di chi alla fina FA' la Società , cioè tutti voi.
Pertanto continuate a partecipare !

Grazie a tutti.

Marco Del Prato

1 commento:

  1. ottimo impegno Marco e ottimo lavoro della Presidenza e Dirigenza! penso che questo possa essere un ottimo passo!
    complimenti ad ideatore e promotori!

    RispondiElimina