lunedì 24 novembre 2008

Ora basta !

Abbiate almeno il coraggio di firmarvi , altrimenti siete solo " chiacchere e distintivo " dire qualcosa anoninamamente è come dire nulla . La vostra opinione da anonimi vale meno di uno sputo .
Scusate lo sfogo ma davvero viviamo in una società dove come conigli ci si nasconde dietro l'anonimato ?
Sono disgustato .
L'anno scoso ho chiuso il Blog perchè i ragazzi della juniores lo avevano trasformato in una bacheca delle cretinate .
Credevo che gli adulti fossero diversi....mi sbagliavo.

Da oggi senza nome e cognome non pubblicherò più nulla !

Marco Del Prato



****

8 commenti:

  1. Ciao Marco,
    stamattina leggendo il blogs, ho visto il tuo incredibile sfogo col quale ti riferivi ad un certo anonimato e non conoscendo i misfatti dello scorso anno (riferito ai juniores)mi chiedevo quale fosse il motivo che ti ha fatto adirare così tanto e poi volevo chiederti se hai visto le foto che ti ho allegato e quando le metterai su.

    saluti
    Sa

    RispondiElimina
  2. Caro Del Prato, ma se io mi fossi firmato Paolo Rossi, avresti inserito il commento?
    E poi l'Avvocato si è firmato con nome e cognome?
    Pensavo comunque di dar vita con quello che ho scritto a una discussione seria e costruttiva.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Per le foto ci sto lavorando perchè con Blogger gestire le foto nel testo non è il massimo ( o le metti enormi o piccole non si vedono). Sto invece poensando ad un album fotografico da inserire su ogni pagina del sito ufficiale delel relative squadre . Uno slide . Fotografie che scorrono a tempo .

    Marco Del Prato

    ***

    RispondiElimina
  4. L'Avvocato è una persona conosciuta che si è presentata al sottoscritto e al presidente chiedendo epr motivi di Privacy sua personale di non scrivere con le proroprie generalità. resta inteso che se scrivesse cazzate lo bloccherei e lo manderei anche a quel paese !
    Infatti il tuo commento Paolo Rossi pur essendo anonimo l'ho pubblicato perchè non contiene volgarità o scemenze come altri .
    Certo che preferirei tutti postassero con i loro veri nomi è chiedere troppo ?

    RispondiElimina
  5. Volevo ricordare inoltre che il blog è poco adato alle discussioni , costruttive o meno , e che per questo ho creato il Forum . La basta inserire uno pseduonimo e una mail e si è registrati e la dsicussione può andare avanti per anni.
    Insomma discutere è costruttivo ma se so con chi discuto almneo io , costruisco meglio.

    RispondiElimina
  6. ciao!
    comunque se la critica o la nota è costruttiva e sincera, quale è il motivo per cui non ci si firma? la difficoltà nel sostenere un eventuale dialogo faccia a faccia? credo che sia solo serietà il firmarsi!

    ciao! ancora e ancora complimenti a Mdp per il suo egregio lavoro

    bruno luca

    RispondiElimina
  7. Ciao Marco, ho visto solo adesso la diatriba sull'anonimato. Premetto che sono d'accordo con te sui commenti anonimi, perche sono sinonimo di macanza dei cosidetti.
    Però devi spiegarmi una cosa: tu dici che per le discussioni è meglio utilizzare il Forum. Io mi sono appena iscritto, ma a parte un nickname e l'email non viene chiesto nome e cognome.
    Quindi che differenza c'è tra spedire un commento al Forum piuttosto che al Blog se comunque io ho la possibilità di restare nell'anonimato.

    Saluti
    Papà "Ode" 92

    N.B.: Comunque sono abbastanza d'accordo con l'anonimo che ha commentato il ruolo genitore tifoso, meno con quello che ha criticato il numero 10

    RispondiElimina
  8. Nel Forum c'è la mail , quella è sempre tracciabile e segnalabile all'abuse se qualcuno va sopra le righe .
    Per il resto sono contewnto che la pensi come me e che ti sei firmato

    RispondiElimina