lunedì 10 gennaio 2011

Secondi al "VALENTINO MAZZOLA " di Cassano D'Adda

Protagoniste le due squadre dei 2002 e dei 2000 nel week end in quel di Cassano d'Adda .

Pulcini 2002

Praticamente contati per alcune defezioni e con tre elementi del 2003 , i piccoli guidati da Mister Bonetalli sfoderano due prestazioni tutta grinta e c
uore , senza cambi e senza allenamenti , nella giornata di Sabato tengono testa alla Valentino Mazzola A con uno 0 a 0 d'altri tempi.
Rigori e "Giorgino" Greggia diventa protagonista parandone ben 3 su 5!

Domenica la finale contro il Valentino Mazzola B vedi i nostri protagonisti fino a metà del secondo tempo che li vede indiscutibilemente in vantaggio per 3 a 1 con gold di Tahar ( doppietta ) e Barbato ...ma la stanchezza (diciamo pure che erano stravolti :-) ) e l'assenza di cambi permette agli avversari di raggiungere il pareggio . Si va ai rigori e dopo una sequela interminabile di errori e di parate di Spiderman Giorgino la spuntano gli avversari !




Ed è secondo posto oltre che premio a Giorgino Greggia come miglior portiere !


2000

I ragazzi di Mister Coffetti invece fanno loro il Torneo dei "Grandi" ( si giocava a 11) battendo nella prima partita il BM Sporting per 1 a 0 con gol di Alex Guarnieri , per poi prevalere nella finale contro il Vignate per 2 a 1 , marcatori Gaxha e Rivolta .














La disputa di un campionato difficile come quello che li vede affrontare tutti i sabato formazioni di un anno più grandi ha dato ieri i suio frutti , bel gioco , determinazione e carattere da vendere ....


***

Nessun commento:

Posta un commento