lunedì 23 maggio 2011

Allievi '94 - Primo Posto al torneo di Gorgonzola

Ausonia-Brembatese:1-2
Marcatori:Kevin Previtali il Ke; Simone Verzeni Simo

GRANDE PRESTAZIONE DELL'11 DI MISTER TIRONI
Ausonia sicura poi perplessa, stupita, sbalordita, sconcertata, rabbiosa e imprecante per una sconfitta inaspettata.

Come dicevo una GRANDE partita di Capitan Ke e compagni, che vincono meritatamente la partita, dimostrando forza carattere e determinazione, nel gioco nell'impegno, nell'atteggiamento e nel non farsi trascinare in comportamenti scorretti dagli avversari e dai loro tecnici.

La squadra ha subito preso di piglio la partita, volendo dimostrare che il 3 a 1 della prima partita era stato un nostro demerito e non solo loro bravura.
Le fascie erano ben presidiate dai nostri esterni bassi Miky Michael (stupefacente) e Edo (imperiale) alti Scudo (la ruspa) e Biffi che coprivano con sicurezza e con velocità. Al centro un'ottima accoppiata Fabio e Fucio da dove non passava nulla e si ripartiva con belle giocate a volte invenzioni. La coppia centrale di difesa ieri sera è stata la più precisa dell'anno con Beppe e Simo (saracinesche) che anticipavano costantemente le loro punte o non gli davano la possibilità di giocare pulito e indisturbato. Che dire di Gio e Ke solo che sono stati PERFETTI hanno giocato per la squadra, per il gruppo appoggiando, facendo sponda, difendendo palla, gasandsi in giocate tecniche, tenendo palla, attraversando la difesa seminando avversari... insomma Prestigiosi.

Andiamo sotto con la rete del loro esterno che raccoglie e cannoneggia Alby ieri attento e preciso come mai ques'anno; pareggia il Ke con una punizione forte sotto la traversa che sbeffeggia il gigante dell'Ausonia, poi nel secondo tempo a 15 dal termine dopo tante azioni non concluse a rete da parte diSte, Gio, Ke, e la più golosa di Scudo, Simo scende per incornare l'angolo ma la mette 10 cm sopra la barra orizzontale, ma è solo la prova per la marcatura che arriva dopo 5 minuti, sempre dall'angolo dx sempre su cross di Ste salta bene e con la fronte mette dentro basso e angolato...... Simo Match Winner.

Il resto, le ingiurie, le parole, le rivendicazioni le lasciamo all'Ausonia..
La F.C. Brembatese Vince il torneo classe Allievi '94, una partita di calcio, non la guerra.

Bravi ragazzi, bravi tutti.... la stagione è finita andiamo..... a magnà.... ehehhe

bla

Nessun commento:

Posta un commento