lunedì 30 maggio 2011

MAGGIO GIALLOBLU - Trofeo Paganelli Michele A.M. - Categoria Esordienti 2000 : Trionfa il Villa d 'Almè, niente da fare per la Fiorente Colognola.

Gli Esordienti di mister Coffetti  eguagliano il terzo posto dei loro colleghi più "vecchi"del '99, 2 a 1 ai ragazzi dell'Asperiam Spirano.
--------------------------------------------------------------------------
Finale 1° posto
VILLA D'ALME' 3
FIORENTE COLOGNOLA 1


Finale 3° posto
BREMBATESE 2
ASPERIAM SPIRANO 1
Marcartore: Michael Guarneri (2)

BREMBATE - Ancora una bella giornata di festa  allo Stadio Comunale di Brembate, in occasione del Maggio Gialloblù, torneo che tutti gli anni viene organizzato dal Football Club Brembatese e che precede di alcuni giorni l'ormai consolidato in ambito regionale, Torneo Nuova Demi.
Come detto anche oggi è stato un bellissimo momento di aggregazione, con i giovani calciatori protagonisti in campo ed il pubblico, presente numeroso, sulle tribune.
Nella finale valevole per il primo posto, il Villa d'Almè si è imposto senza tanti patemi sulla Fiorente Colognola, che se non altro è riuscita a realizzare il goal della bandiera, mentre la gara per il terzo posto tra i padroni di casa della Brembatese e l'Asperiam Spirano è risultata più equilibrata con i gialloblù che alla fine l'hanno spuntata grazie ad una doppietta di Guarneri.

I vincitori del Villa d'Almè

La Fiorente al 2° posto premiata dal sig. Tiberio Paganelli

3a classificata la Brembatese
L'assessore allo sport Del Prato, consegna la coppa alla 4a classificata: l'Asperiam Spirano

L'arbitro Mauro Pagnoncelli consegna un mazzo di fiori al sig. Paganelli Tiberio


Villafan

Nessun commento:

Posta un commento