domenica 3 luglio 2011

SALVATORE BRIGUGLIO NUOVO VICEPRESIDENTE



L'Assemblea dei Soci del F.C.Brembatese svolta Giovedi 30/06/11 ha portato alcune varianti all'organico della Società.
Preso atto definitivamente ed ufficialmente delle dimissioni del VicePresidente Fabio Facchetti al quale va ancora il ringraziamento di tutto il F.C.Brembatese per quanto ha fatto in questo decennio e quanto ancora farà come Sponsor ufficiale della nostra società si è provveduto alla nomina del successore.
L'Assemblea ha nominato alla carica di VicePresidente Salvatore Briguglio, già da tutti noi conosciuto ed apprezzato per l'ottimo lavoro da lui svolto sul nostro sito ufficiale.
Personalmente rivolgo a Salvatore il benvenuto in società e lo ringrazio per la disponibilità e la responsabilita che intende assumersi ricoprendo questo importante incarico societario.Il lavoro che ci aspetta è intenso e difficile ,ma con l'entusiasmo e la voglia di impegnarsi tutti i traguardi prefissati saranno raggiunti.
Inoltre è stato nominato Consigliere Mauro Pagnoncelli già validissimo Dirigente al seguito della Prima Squadra e del Settore Giovanile, anche a lui va un particolare ringraziamento per il suo impegno sempre più costante all'interno del F.C.Brembatese.

Ringrazio inoltre per la loro partecipazione oltre agli altri Consiglieri, Franco Paganelli,Sergio Cavagna ed il Sig. Viscardi .

Nel corso dell'Assemblea è stato discusso e approvato il rendiconto economico della stagione 2010/11 ed il bilancio di previsione per la stagione 2011/12.

La società in questo momento è impegnata a perfezionare le iscrizioni ai prossimi campionati,mentre per quanto concerne il programma relativo alla prossima stagione ,come già anticipato le disponibilità economiche si ridurranno drasticamente a causa di alcune sponsorizzazioni non confermate . Ovviamente si lavorerà per sopperire a queste difficoltà ma certamente saranno chiesti ulteriori sacrifici in tutti i settori , principalmente saranno ridotti i costi della Prima squadra naturalmente ricorrendo al nostro vivaio che già negli ultimi anni ha saputo produrre ragazzi validi sui quali fare affidamento.

Buon lavoro a tutto il F.C.Brembatese

Il Presidente
Claudio Panseri.

Nessun commento:

Posta un commento