domenica 21 agosto 2011

ALLIEVI ECCELLENZA, INIZIA LA NUOVA AVVENTURA !!!

Il nuovo tecnico Massimo Ruggeri ha scelto le colline intorno al Garda come scenario per la prima settimana di preparazione.
-----------------------------------------------------------------------



Domattina alle ore 7,00  in partenza dal Centro Sportivo, la carovana degli Allievi '95, muoverà alla volta di San Zeno di Montagna, località del Garda sulla sponda veronese, già teatro dei ritiri precampionato del Chievo Verona.
Tutto questo sarà possibile grazie anche alla collaborazione e alla disponibilità di gran parte dei genitori, che hanno messo a disposizione le proprie auto per accompagnare i ragazzi e a riportarli indietro a fine ritiro.
Saranno presenti quasi tutti i componenti della rosa, gli assenti giustificati si aggregheranno al resto della truppa, una volta fatto ritorno a Brembate.
Mister Ruggeri, con la collaborazione di Edoardo Belotti e Roberto Amighetti, avrà a disposizione un gruppo di ragazzi ben affiatato con cui poter lavorare bene in vista della partenza della nuova stagione.
Ai "vecchi", si sono aggiunti quattro ragazzi provenienti dall'altra formazione Allievi dello scorso anno, Federico Brambilla (attaccante), Fabio Peliccioli (centrocampista), Edoardo Quadri (difensore), Giuseppe Galli (difensore), più il gradito ritorno tra i pali di Leonardo Menalli, dopo alcuni infortuni che l'hanno tenuto lontano dai campi la stagione scorsa.
L'augurio che mi sento di fare al mister e a tutto il suo staff, in qualità di dirigente del F.C. Brembatese, è quello di cercare di disputare un'ottima stagione, possibilmente restando tra i piani alti della graduatoria il più a lungo possibile, ottenendo così quei risultati che permettano al club di consolidarsi ai vertici del calcio provinciale, confermando i buoni investimenti fatti in questi anni sul settore giovanile.

Buon lavoro a tutti !!!

Il Vicepresidente
Salvatore Briguglio






Nessun commento:

Posta un commento