lunedì 28 maggio 2012

Allievi 96 : Torneo di Brembate Sopra ...basta un attimo di distrazione e si perde


Gli Allievi 96 sconfitti dal Bonate Sotto devono recriminare solo con se stessi  e coi pali.... Partenza da brivido con indecisioni gravi . Sotto di due reti i ragazzi recuperano sul 2 a 2 ma a 5 minuti dal termine spalancano la via del gol e della finale ai "bianchi" di Bonate Sotto.


BREMBATESE   2
BONATE SOTTO   3


Marcatori: Marcarini ,Pagnoncelli


BREMBATESE:  Arrigoni  (Viviani 41') , Rota  , Chirico , Vergani , Carminati, Paganelli , Pirosa ,Silvestri , Palomba (41'Colleoni ) , Pagnoncelli (65' Kouma ) , Marcarini ( 50' Diop ).

Allenatore : Del Prato Marco

Perdurano le assenze di Poiatti , Polatti , Favini...rientra Palomba e Arrigoni si avvicenda con Viviani in porta.
Parte ancora bene la Brembatese ma in 5 minuti subisce due gol ...il primo su un lungo lancio difesa presa in contropiede  e  il numero 7 approfitta del tempo errato di uscita di Arrigoni e lo beffa con un pallonetto ...il secondo su un cross da calcio d'angolo che nessuno intercetta e che permette ad un avversario di segnare indisturbato a 50 cm dalla porta . La Brembatese non sembra capace di reagire e anche se le azioni d'attacco sono numericamente maggiori , ma sterili .  Pagnoncelli con una punizione magistrale scalda le mani del portiere avversario che nulla può dopo pochi minuti su un tiro cross dalla sinistra di Marcarini...la palla assume una parabola assurda e si insacca alle spalle del numero uno avversario. E' il miglior momento della Brembatese ed infatti passano pochi minuti e sull'asse Paganelli - Marcarini parte l'azione del pareggio ....Marcarini riceve appunto sulla sinistra da "Kinki" slalomeggia in area e colpisce a botta sicura ...il portiere respinge ...riprende lo stesso Marcarini che difende bene la palla spalle alla porta e scarica per il meglio appostato a centro area Pagnoncelli che con una rasoiata a mezza altezza stabilisce la parità . Si va al riposo e la Brembatese alla ripresa sfiora tre volte il gol con Colleoni ...Ronny in un occasione colpisce anche il palo ....palo anche di Pagnoncelli su punizione con Diop ( subentrato a Marcarini colpito dai crampi ) che da due passi spara alta la respinta ... la partita sembra destinata al pareggio ma non è daccordo il numero 3 del Bonate che parte dalla propria metacampo salta come birilli almeno 5 gialloblù e trafigge Viviani . Manca poco e si cerca l'arrembaggio ....che sortisce solo una doppia espulsione Pirosa reagisce ad un fallo e viene cacciato con il suo diretto avversario.
E' finita...il Mister dei bianco-blù (avversario dei 95 in Campionato ) ci fa i complimenti per l'ottima prestazione e quelli fanno sempre piacere .
Domenica gara decisiva col Ponteranica ...le possibilità di arrivare secondi e disputare la finale ci sono ancora ....vedremo di cosa saremo capaci !

***

Nessun commento:

Posta un commento