sabato 5 maggio 2012

ESORDIENTI 2000: BREMBATESE - EXCELSIOR ROSSO 1-0

FASI FINALI CAMPIONATO C.S.I. - OTTAVI DI FINALE

Formazione: Paganelli, Manzoni, Parimbelli, Carrera, Cozza, Citterio, Pozzi,Ceka, Guarneri M., Rivolta, Guarneri A.
Sostituzioni: 1' st Lamanna - 12' st. Gasparini - 15' st. Parrotta


Marcatori: 10' st Guarneri M.


Che dire? forse non ci credevamo nemmeno noi prima della partita perchè il campo e la pioggia creavano le situazioni che da sempre soffriamo e da sempre ci portano a non riuscire a disputare le partite come sappiamo fare e se aggiungiamo l'assenza importante di un nostro centrocampista, tutto faceva supporre che sarebbe stata dura passare il turno, ma alla fine siamo qualificati per i quarti di finale!!!! 
Poca cronaca oggi perchè oltre alla pioggia che impediva di prendere appunti sono stato impegnato anche a sventolare la bandierina come guardalinee pertanto mi limiterò a un commento generale.
Complimenti innanzitutto ai nostri avversari ben messi in campo e con giocatori di ottima qualità, che per tutta la partita hanno tenuto in mano il pallino del gioco costringendoci a chiuderci spesso in difesa anche con i nostri centrocampisti e impegnando in diverse occasioni il nostro Paganelli che oggi è apparso sicuro e deciso in ogni intervento, il campo ridotto in un completo pantano nella fascia centrale rendeva difficoltoso per tutti il controllo del pallone e ogni tentativo di impostazione del gioco in quel settore risultava quasi impossibile pertanto ogni giocata diventava un'incognita, dal canto nostro i nostri veloci attaccanti cercavano non appena ci riuscivano di puntare la porta ma raramente siamo riusciti a impensierire il portiere avversario. Il gol arriva intorno al 10' del secondo tempo quando a seguito di un'interruzione del gioco da parte dell'arbitro per verificare le condizioni di Carrera nella nostra metà campo, alla ripresa del gioco restituiamo il pallone agli avversari lanciandolo nella loro trequarti di campo, ma inspiegabilmente lasciano che il pallone continui la sua corsa senza intercettarlo e correttamente i nostri attaccanti aspettano che il pallone venga giocato ma siamo ormai al limite dell'area degli avversari che nel giocare il pallone non si avvedono dell'arrivo di Guarneri M. che ruba palla dribbla il portiere e appoggia in rete per il gol qualificazione. La partita prosegue con i nostri avversari alla ricerca disperata del pareggio ma anche per loro il terreno non era d'aiuto e la partita terminava con la nostra vittoria.
Adesso aspettiamo il prossimo turno con le partite che diventano sempre più difficoltose....viviamo alla giornata e per ora un applauso ai nostri ragazzi!!!



Nessun commento:

Posta un commento