domenica 14 settembre 2014

Buona la seconda......

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA MONZA Girone "S"

 FC BREMBATESE vs MEDOLAGO :   2 - 1


Brembatese:  D'Arrigo, Crippa (54' Palazzini), Cornelli, Mostacchi, Agostinelli (84' Angeloni),Travaglia, Pedroncelli, Carrara, Doneda (71' Marcarini)
Panchina: Amighetti, Palma, Guastella, Stucchi
Allenatore : Todaro Alessio

Medolago: Rottoli, Besana, Vitali D., Comi (59' Comi), Villa D., Villa C., Pozzi (75' Mapelli), Esposito (Galbusera), Filisetti, Pirola, Casale
Panchina: Colleoni, Rocca, Falco, Rossi
Allenatore :

Arbitro : Bovati Sez. di Seregno

Recupero: 0' e 6'
Angoli: 9 a 2
Marcatori:  18°e 51° Carrara Alessandro (Br); 75° Filisetti (Me)
Ammoniti: 7 per il Brembate ed 1 per il Medolago
Espulsi: Pagnoncelli (Br) per doppia ammonizione

Prima partita della nuova stagione sul campo di casa per la nuova prima squadra della nuova FC Brembatese. Mr Todaro e il suo secondo Daniele Arioldi mettono in campo la miglior formazione disponibile per giocarsi la vittoria contro i bianco-verdi della vicina Medolago. Il presidente Bruno Carrara saluta i ragazzi prima dell'ingresso in campo, e nello sfilare per la fotografia richiesta da Bergamo Sport, posso notare la loro concentrazione e voglia di riscatto dopo la prima di campionato persa contro il Capriate.

......  due righe di cronaca.
2' occasione per il Medolago; 6' affondo di Carrara; 7' Punizione dalla sn sui 25 mt .... batte Pedroncelli a girare, barriera superata e palla che sfila sul palo..... aggirata troppo la barriera, ottima punizione per il neo acquisto; 10' buon suggerimento di Doneda per Carrara appena dentro area, ma nulla di fatto; 13' ottima incursione di Begni che la passa a Pedroncelli che ne perde l'attimo; arriva al 18' il gol di vantaggio per i ragazzi di Brembate oggi in azzurro. Punizione dalla dx poco dopo la metà campo, palla sulla fascia per Crippa che controlla e crossa ottimamente in area per la testa di Carrara che salta e non perde l'occasione di metterla in rete per l'1a0; 29' Casale riceve fuori area e dopo un breve scambio conclude alto; 33' punizione dei verdi dai 20 mt che calciano dietro la linea dei difensori per Filisetti che con un colpo di testa attraversa tutto lo specchio della porta; 38' Carrara prova il raddoppio calciando in acrobazia un pallone crossato da Begni. La palla colpisce e rimbalza su almeno tre difensori prima di essere allontanata dall'area del Medolago.
Il primo tempo finisce sulla musica giallo-blu.
Il secondo tempo inizia con due ammoniti in 6 minuti, una buona giocata di Pagnoncelli e Doneda ed un gran salvataggio di Travaglia che libera quasi sulla linea una "sfarfallata" di D'Arrigo.
Sulla rimessa in gioco la difesa gioca la palla a Carrara che la riceve sulla linea del centrocampo e da vita ad una azione personale rincorso dal difensore avversario. Carrara non perde il passo e, tenendo distante l'avversario, entra in area sulla destra ed incrocia il tiro sulla sinistra marcando il 2 a 0; altri due ammoniti in 3 minuti per la Brembatese; 15' Punizione dai 25 mt di Filisetti, alta; 16' Villa M. sbaglia un retropassaggio e da gioco a Carrara che arriva al tiro che impatta sul portiere in uscita; 20° siamo calati ed il Medolago prova a prendere metri sul campo, arrivando al tiro con Pirola che impegna D'Arrigo in tuffo; ... confusione in area giallo-blu; 30' 2 a 1 Filisetti prende il regalo di D'Arrigo e lo infila senza fatica; 36° nuovo brivido in porta; 37' punizione e palla parata con difficoltà; 38' Carrara ci prova ancora m a trova il portiere pronto; il Medolago finisce alla ricerca del pareggio, un'aiuto sono i 6 minuti di recupero, poco comprensibili, ma al termine la tribuna di parte giallo-blu, saluta la prima vittoria dei ragazzi di Todaro.

Per concludere, c'è  ancora da lavorare ed affinare posizioni, schemi e continuità di gioco, ma penso si possa essere ottimisti.

A sabato prossimo per l'anticipo sul terreno della Trezzanese

bla


 
 

Nessun commento:

Posta un commento