lunedì 15 settembre 2014

RIEPILOGANDO...

LE PARTITE DEL WEEK END


La seconda giornata del campionato di seconda categoria porta la prima vittoria per i nostri ragazzi che contro il Medolago sfoderano una prestazione che ci permette di incamerare i primi tre punti di questo campionato grazie alla bella doppietta della nostra punta Carrara. Prestazione convincente per ampi tratti di gara salvo complicarsi la vita, sul 2-0 a nostro favore, nel finale di gara grazie a una disattenzione difensiva che porta gli avversari sul 2-1 e vicini al pareggio in alcune occasioni. 
Aver portato a casa il risultato è sicuramente un'iniezione di fiducia per la squadra, il tecnico e per la nuova dirigenza che inizia a vedere i primi frutti di quando seminato nella speranza di un raccolto proficuo.
Anche gli juniores iniziano il proprio campionato, ma come la prima squadra la settimana passata, perdono alla prima con il risultato di 1-0 sul campo di Gisalba. I ragazzi pagano un primo tempo da "primo giorno di scuola" dovuto forse al nuovo campionato e all'importanza del girone regionale e subiscono un gol su punizione senza riuscire a reagire, nel secondo tempo qualcosa migliora e l'ottimismo di Mister Ferrari fa ben sperare per le prossime partite e per un pronto riscatto dei nostri giovani.
Finiscono invece i trofei/allenamento per gli allievi e i giovanissimi che chiudono con due sconfitte ma che danno ottimi segnali per l'inizio del campionato. Gli allievi perdono 4-1 contro la forte formazione del Caprino grazie anche a qualche discutibile decisione arbitrale, ma la squadra c'è e i ragazzi cominciano a conoscersi ad affiatarsi pronti per domenica con l'inizio del campionato. Anche i giovanissimi perdono per 2-0 sul campo dell'Arzago contro una formazione esclusivamente formata da ragazzi del 2000 ma che per lunghi tratti subisce il gioco della Brembatese che incassa due reti nel primo tempo la prima decisamente evitabile e la seconda con un tiro "della domenica" da 40 metri, nel secondo tempo i nostri attaccano ma non riescono a mettere in rete il pallone, ottimismo anche per questa formazione che pian piano sta ritrovando il passo della passata stagione e sta inserendo i nuovi arrivati nei meccanismi di mister Barbin.
Ancora amichevole per i dilettanti che contro il Madolago su un campo inadeguato escono sconfitti ma con buone indicazioni in vista del campionato.
Concludendo si può essere ottimisti per le prossime partite.....forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento