lunedì 27 ottobre 2014

RIEPILOGANDO...

Il week end appena trascorso ha visto luci e ombre per le nostre formazioni che portano a casa una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Una delle due sconfitte arriva dalla prima squadra che si vede superare in casa per 3-0 dalla Colnaghese, in una partita dove è affiorato qualche nervosismo e un leggero affievolimento di compattezza da parte del gruppo che sin'ora era stata la nostra arma vincente, sicuramente un momento passeggero che passerà subito con i prossimi risultati positivi.
Pareggio per 1-1 a Paladina per i nostri Juniores che fermano una formazione che lotta per i posti alti della classifica e che quindi dimostrano di essere sulla buona strada per la rincorsa a posizioni di classifica più degne.
Anche la formazione degli allievi pareggia in casa contro i cugini del Capriate con il risultato di 2-2 ma dando prova di grande carattere riuscendo a riequilibrare una partita che alla fine del tempo regolamentare li vedeva soccombere per 2-0 e dando dimostrazione di carattere e soprattutto di tenacia portano a casa il pareggio con due reti nei tre minuti di recupero e sfiorando anche la vittoria con una traversa dopo il 2-2.
Ennesima sconfitta per la nostra squadra più giovane che perde seccamente per 6-0 contro il Capriate in una partita che diventa senza storia dopo il vantaggio degli avversari e che i nostri ragazzi non riescono a raddrizzare ma anzi si fanno travolgere, aspettiamo e speriamo sempre nella prossima partita che sia migliore e che ci porti quella vittoria che potrebbe sbloccare psicologicamente la squadra e i giocatori.
Prima vittoria invece per la squadra dei dilettanti che vincono fuori casa contro la Verdellinese con il risultato di 3-1, segno che anche per loro il campionato comincia a girare per il verso giusto secondo le aspettative del mister e della società.

Nessun commento:

Posta un commento