martedì 4 novembre 2014

RIEPILOGANDO...

Anche se in ritardo ripercorriamo l'ultima giornata di campionato delle nostre rappresentative che hanno ottenuto risultati alterni a partire dalla sconfitta della prima squadra nel derby contro la più ben attrezzata squadra dell'Oriens che supera i nostri con un secco 3-0 anche se per una buona parte della partita i nostri sono stati all'altezza dei cugini riuscendo ad arginare gli attacchi e creando anche qualche occasione per poi perdersi negli ultimi venti minuti. Risultato negativo che però non influisce sui giudizi positivi che sin'ora erano stati portati alla squadra di Mr. Todaro.
Ancora un pareggio per la Juniores che contro il fanalino di coda Ponteranica non va oltre l'1-1 e non riesce a muovere la classifica come si sperava.
Grande risultato per gli allievi che con il risultato di 3-0 battono la Voluntas Osio e confermano di essere sulla buona strada per un proseguimento di stagione alla grande, così come un ottimo momento anceh per la rappresentativa dei dilettanti che cominciano ad inanellare risultati di prestigio continuando la serie positiva con la vittoria contro la compagine di Cornate.
Chiudiamo con la prestazione dei giovanissimi che pur perdendo ancora per 4-2 in casa contro il Forza e Costanza, danno segnali di ripresa e di reazione psicologica lasciandoci ben sperare per le prossime partite...

Nessun commento:

Posta un commento