domenica 14 dicembre 2014

GIOVANISSIMI: SCONFITTA DALLA LUNGA DISTANZA

LORETO-BREMBATESE 3-0

Formazione:
Berzaghi (al 15' st Viscardi), Rota, Frigeni, Albani, Ruggeri, Paganelli (10' st Capozza), Lamanna, Negru, Mustafà (14' st Zeriola), Barbin, Bertuletti (5' st Del Prato).

Reti: 5'-11' pt Loreto; 7' st Loreto

La penultima del campionato invernale vede il debutto in squadra del nostro "straniero" Mustafà che finalmente con i documenti in regola può essere schierato in campo dopo una lunga attesa fatta sola di allenamenti. Per ciò che riguarda la partita, invece,  finisce con una sconfitta contrassegnata da tre reti arrivate tutte con tiri da fuori area da parte dei nostri avversari che hanno capito sin dall'inizio della partita quale fosse il punto debole della nostra formazione in questo incontro.
Non passano nemmeno 5 minuti che da una discesa sulla fascia destra avversaria il pallone finisce in mezzo dove il Loreto trova un tiro al volo da fuori area che batte Berzaghi.
Passano solo sei minuti e arriva il raddoppio con un altro tiro senza pretese sferrato da fuori area dai nostri avversari e la palla finisce nuovamente in gol con la nostra difesa ferma a guardare...
Il primo tempo prosegue con con i continui tiri da fuori da parte dei nostri avversari mentre noi tentiamo di ripartire in contropiede ma senza impensierire mai troppo il portiere di casa.
Nel secondo tempo al 7' sono ancora i padroni di casa a tirare da fuori e centrare la terza rete con la nostra difesa ancora sorpresa.
Per la prima volta in stagione Mister Barbin può contare su ben 4 riserve che vengono schierate tutte nel secondo tempo nel tentativo di cambiare qualcosa ma alla fine il risultato non cambia anche a causa delle poche azioni offensive create dai nostri ragazzi.
Domenica ultima giornata di campionato contro il Capriate...Ultima occasione per tentare di raggiungere i primi tre punti del campionato.
Forza ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento