martedì 2 dicembre 2014

RIEPILOGANDO...

Altra domenica da dimenticare per la prima squadra per quanto riguarda il risultato ottenuto e soprattutto per come è stato ottenuto, infatti contro la prima in classifica i nostri ragazzi tengono testa per tutto il primo tempo agli avversari passando in vantaggio e chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-1 ma soprattutto non dimostrando affatto timore reverenziale nei confronti del Fulgor Canonica e soprattutto senza far notare la differenza in classifica delle due squadre, ma come ormai spesso accade il secondo tempo è fatale ai nostri che perdono di lucidità e concentrazione lasciando il pallino del gioco agli avversari e soprattutto concedendo due reti negli ultimi 5 minuti di gara che portano alla sconfitta per 3-1dopo aver assaporato il gusto di riuscire a strappare almeno un pareggio alla capolista.
I ragazzi della Juniores in trasferta a Castelli Caleppio raddrizzano una partita che sembrava compromessa alla fine del primo tempo quando gli avversari chiudono sul 2-0, il secondo tempo vede in campo una formazione decisa a riprendere il risultato e la nostra tenacia viene premiata con il raggiungimento del pareggio chiudendo la gara sul 2-2.
Gli allievi vincono per 5-2 una gara perfetta  giocata contro la formazione del Mario Zanconti. I ragazzi di Mister Airoldi di confermano sempre più compatti e uniti pronti per quello che sarà il torneo più importante della stagione, quello primaverile.
Non disputata la gara dei Giovanissimi contro il Trealbe per disguidi che porteranno alla sconfitta a tavolino della nostra squadra.
Concludo come sempre con la formazione dilettanti che ancora una volta offre una prestazione maiuscola pareggiando ad Ambivere contro la prima in classifica con il risultato di 2-2, sbagliando un calcio di rigore e con alcune occasioni anche per vincere la partita. Mercoledi recupero di campionato per cercare altri punti e scalare ulteriormente la classifica verso l'alto...sempre più in alto!!!

Nessun commento:

Posta un commento