domenica 12 aprile 2015

ALLIEVI....DALLE STELLE ALLE STALLE

CALVENZANO - BREMBATESE 5 - 0

Come sempre succede ,chi pensa di aver già vinto paga poi le conseguenze dei propri errori e della propria arroganza ,mister compreso .
La nostra sconfitta di oggi parte da Mercoledi ,e il gruppo ne sa qualcosa ,ma ogni scusa è priva di fondamenta davanti ad una partita che ci vede messi sotto da un avversario modesto a mio avviso ma che ha avuto il merito di aver cercato dal primo minuto all'ultimo gioco di squadra ,raddoppi su ogni potenziale pericolo e ripartenze fulminee finalizzate alla perfezione con reti di tutto rispetto .
Non entro nei particolari di una cronaca che mi risulta difficile  ,ma mi soffermo sull' unica 2 nota positiva della giornata,la sconfitta del Fara Olivana che ci lascia ancora in testa alla classica .
Ora siamo obbligati a vincere ad ogni costo l'ultima col Verdello o rischiamo non solo di perdere la testa del campionato ,ma con FARA e VOLUNTAS a  2 punti da noi ,il rischio più grosso è uscire addirittura dalla fasi finali...
MERCOLEDI e VENERDI vi aspetto TUTTI, ma proprio TUTTI ad allenarvi come mai prima e stato fatto , perchè ora più che mai si deve lottare  sudare ed essere uniti .
Successo viene prima di sudore solo sul vocabolario !!!!!
Per avere una medaglia al collo si deve sudare Raga ,,,,,e noi suderemo e ce la metteremo questa benedetta medaglia  !!!!!
Roby,,,Mister Allievi !!!

Nessun commento:

Posta un commento