domenica 19 aprile 2015

Juniores: A Villongo la Brembatese resta al palo

Finisce 4-2 in favore del Villongo l'ultima trasferta della Regular Season della nostra Juniores. Contando pali e traverse sarebbe potuta finire 9-5! Non sto qui a descrivere una ad una tutte le azioni in quanto finirei a pochi minuti dal fischio d'inizio della prossima sfida.

Padroni di casa aggressivi sin dall'inizio, 1 traversa (colpita dopo 53 secondi) seguita da due pali (al 2' e al 5') sono il benvenuto che ci danno.
I nostri ragazzi, come spesso visto in questa stagione, ci mettono qualche minuto ad ingranare e, dopo altri due legni dei padroni di casa, inevitabilmente andiamo sotto al 16'. Dopo 3 minuti abbiamo un'occasione da corner con Diop che val al tiro, respinto ancora in angolo dal numero uno villonghese. Corner battuto sulla testa di Diop che insacca il gol del pareggio. Il primo tempo termina con qualche occasione (un palo e una traversa nostra) per entrambe le squadre, ma termina 1-1. La ripresa vede la Brembatese arrembante alla ricerca della clamorosa vittoria. Paganelli ci fa ben sperare insaccando, al termine di una ripartenza stupenda, il gol del momentaneo 1-2. I padroni di casa, alla ricerca dei playoff non ci stanno e su azione di calcio d'angolo 10 minuti dopo segnano la rete del 2-2. Da questo momento la cronaca si fa difficile: il 3-2 arriva con Diop a terra e qualche nostro giocatore che si ferma chiedendo ai padroni di casa di buttare fuori il pallone, il 4-2 è viziato da un fuorigioco che non fischiarlo sarebbe da "denuncia" e i ragazzi perdono la testa, anche se, nel finale, c'è tempo per una nostra traversa colpita da Radavelli.

Diop, Panzeri e Viscardi

Nessun commento:

Posta un commento