sabato 30 maggio 2015

Giovanissimi : TORNEI DI SOLZA e CASSANO buone prestazioni

La formazione Giovanissimi guidata da Mister Barbin in queste settimane ha partecipato a due quandrangolari piazzandosi in entrambi al Terzo Posto.

"Primo Torneo APD Solzese e Cavadini Ford"  Giovanissimi 2000-2001 

Solza domenica 17 maggio

A Solza sotto un sole cocente domenica 17 maggio in nostri  dopo aver dominato per 60 minuti e fallito 4/5 palle gol  escono sconfitti dalla prima sfida con il Suisio che trova il gol della vittoria in contropiede a pochi minuti dalla fine.
Barbin ( Mister ) Del Prato ( Dirigente) Viscardi ,Negru , Frigeni,Lamanna,Paganelli,Rota,Berzaghi,Lamanna( Mister2)
Capozza , Del Prato , Zeriola ,Barbin , Bertuletti, Sow

Esausti e con soli 13 elementi da schierare riescono a  battere nettamente la Solzese che affrontano dopo soli 20 minuti dalla precedente partita con un netto 2- 0.
Le "pulci" gialloblù  Del Prato - Zeriola nel cuore della difesa solzese

BREMBATESE - Suisio 0-1

Solzese - BREMBATESE   0 - 2 (Barbin- Negru)

Per la nostra Società oltre alla soddisfazione per il buon gioco espresso dai ragazzi il riconoscimento a Del Prato Davide (2002) come "Miglior giocatore del Torneo" consegnato dal Sig. Cavadini .

Il Sig. Cavadini premia il nostro Davidino come Miglior Giocatore del Torneo
Per la cronaca si è aggiudicata il torneo ai rigori l'Agnelli Olimpia.



"Torneo Valentino Mazzola"  Giovanissimi 2000-2001 

Peccato vien da dire ...peccato per quei tre gol balordi presi nella prima partita contro i "cugini" ( pieni zeppi di ex ) del Ciserano , partita giocata sotto al minaccia di un temporale di proporzioni bibliche che poi ha rovesciato litri d'acqua sui ragazzi.
La nostra formazione con i tre "prestiti" del Valentino Mazzola (che non partecipava al Torneo)


Non tragga in inganno il risultato di 3 a 0 ...la partita seppur giocata meglio dai più quotati avversari non ci ha visto "vittime predestinate" anzi...nel primo tempo le  occasioni migliori sono capitate ai gialloblù sui piedi di Saw Barbin e Negru. I rossoblù di Ciserano trovano prima il gol su una sfortunata deviazione di Negru da calcio d'angolo nel primo tempo poi nel secondo raddoppiano e triplicano sempre su "infortuni" difensivi dovuti anche alle condizioni precarie di equilibrio in cui si giocava.
Favini ( Dirigente) e Barbin (Mister)

Diversa invece la partita di ieri sera di fronte il Pessano (sconfitto per 3 a 1 dalla Stezzanese )  ..i ragazzi in 9 ( assenze per impegni vari ben 5 elementi ) si scatenano soprattutto Saw (premiato come cannoniere del Torneo) che realizza nientemeno che una tripletta ...di Barbin e Del Prato le altre due reti che fissano sul 5 a 2 il risultato finale.Un ringraziamento alla dirigenza del Valentino Mazzola che non avendo la propria formazione iscritta al Torneo viste le nostre assenze ci ha "prestato" tre dei propri giocatori.
Saw "Musta"Mouhammadou capocannoniere del torneo con 3 gol

Il Ciserano regola la Stezzanese nella finale 1° e 2° posto.

Ultimo appuntamento della stagione per i Giovanissimi sabato 6 e domenica 7 giugno a Boltiere.

FC BREMBATESE

Nessun commento:

Posta un commento