venerdì 18 settembre 2015

Coppa Lombardia Prima Categoria : Comi spiana la strada nel Derby ..... Oriens battuta.

5° Turno Coppa Lombardia Prima Categoria Girone 16

SPORTING BREMBATESE  - US Oriens    1 - 0

SP. BREMBATESE
Donadoni Capelli (54' Scotti ) Seye Tassi Ghezzi C. Biffi Comi Manzoni (78' Vanotti ) Longhi (67' Linguanti) Ricchiuti (84' Kouma) Doneda (58' Tironi ) 

Allenatore : Gionchilie

US Oriens
Colle Fontana Agostinelli (61' Gambirasio) Giassi (73' Rusu) Motta Manzini (50' Spada) Osio (64' Otelli ) Rubbi Mazzoleni Donadoni Bertola ( 76' Moriggi) Bonfanti

Allenatore : Rota

Rete:
78' Comi (SB)

Alla fine dopo averci provato con Monvico , Gorle e Calvenzano dove il gol su azione personale era stato mancato per un soffio Comi la mette nel Derby.

Il giovane centrocampista gialloblù ( classe 96) al 78' di una partita sostanzialmente equilibrata spezza appunto l'equilibrio con una delle sue "solite" azioni personali.
Salta in progressione due avversari a centrocampo si libera di altrettanti in area e conclude a rete con un tunnel a Colle Fontana. 1-0

Qualcuno in tribuna "osa" paragoni tecnici con centrocampisti del passato e si sentono i nomi di  Tardelli... Berti ..... Nedved...noi teniamoci stretto Comi ;-)

Da li in poi i ragazzi di Gionchilie tirano i remi in barca e l'orgoglio Oriens permette ai gialloverdi di creare alcune nitide occasioni per pareggiare. Ma diversamente dal campionato dove ad ogni minimo alito di vento gli avversari la mettono..... in coppa la fortuna gira diversamente e portiamo a casa la vittoria.

Siamo fuori dalla Coppa con un bilancio sostanzialmente positivo :
8 punti frutto di 2 vittorie , 2 pareggi e 1 sconfitta.
5 gol fatti
2 gol subiti

Si tratta solo di "spostare" questi numeri in Campionato....per cui sotto con la Prezzatese. 

FCD SPORTING BREMBATESE


Nessun commento:

Posta un commento