lunedì 28 settembre 2015

Giovanissimi : a valanga sul Pons Aureoli

GIOVANISSIMI  -  1° giornata Andata (fase autunnale)

SPORTING BREMBATESE – Pons Aureoli   8 - 1


SPORTING BREMBATESE: Cologni (6’ st Berzaghi), Legrenzi, Frigeni, Mazzone, Locatelli (29’ st Lecchi), Paganelli, Bertoletti, Tanzi (13’ st Luppino), Bellocci (22’ st Beretta), Barbin (32’ st Albero), Costin (32’ st Balzi).
All. Barbin.

Marcatori : 1’ pt, 4’ pt Barbin, 10’ pt Costin, 17’ pt Frigeni, 20’ pt Paganelli, 22’ pt Costin (rig), 26’ pt Barbin, 23’ st Paganelli, 25’ st Pons Aureoli  

Pons Aureoli senza portiere titolare perché ha accusato problemi di stomaco dopo il riscaldamento.
Senza storia il primo tempo giocato, per lunghi tratti, molto bene dai nostri ragazzi con avversari mai pericolosi in avanti.

Reti: dopo meno di un minuto Legrenzi pesca Barbin sul filo del fuorigioco, pallonetto e vantaggio.
Al 4’ lancio profondo e preciso di Paganelli che smarca Barbin abile nell’inserirsi e nel battere a rete. Al 10’ azione in solitaria di Costin che supera un paio di avversari al limite dell’area e infila l’angolino a sinistra del portiere.

Al 17’ angolo calciato da Bellocci ed è vincente l’inserimento di capitan Frigeni. Al 20’ è il turno di Paganelli con una punizione dai 25 metri che non lascia scampo al portiere del Pons Aureoli. Al 22’ Barbin viene steso in area. Rigore trasformato da Costin. Al 27’ altro rigore procurato da Frigeni che sii incarica del tiro mandando però sopra la traversa. Il tempo si chiude con il gol del 7-0 su punizione di Barbin.

Secondo tempo giocato in tranquillità dallo Sporting Brembatese con avversari che cercano di ridurre le distanze ma inutilmente. Al 4’ Bellocci colpisce traversa e palo battendo in porta un calcio d’angolo. Al 9’ gran parata di Berzaghi e ragazzi di Canonica che sfiorano la rete in un paio di occasioni. Al 23’ arriva però il gol dell’ otto a zero ancora su punizione di Paganelli. Solo nel finale e dopo una girandola di cambi arriva il punto dell’onore del Pons Aureoli.


Aspettiamo i ragazzi a prove più impegnative ma intanto, dopo un’annata di amarezze, godiamoci la rotonda vittoria di oggi. 


Grazie a Franco Paganelli per le note

MDP

Nessun commento:

Posta un commento