martedì 6 ottobre 2015

Juniores Regionale : finale al cardiopalma

SP. BREMBATESE - Ghisalbese 1 - 1

Turno infrasettimanale di campionato per i ragazzi di Mister Osio. 

Siamo al 47' del secondo tempo sotto di 1 a 0 e in 10 per l'espulsione di Rossi alla mezz'ora della ripresa , a proposito basta con questi arbitri dal rosso facile!!! Perico riceve palla sulla sinistra e inizia un azione degna del miglior Cullen mitico ala estremo degli All Blacks di Rugby‎...entra come un ariete tra le maglie della difesa ghisalbese a un certo punto sembra allungarsi troppo la palla...ma dando fondo alle ultime energie rimaste calcia lo stesso travolgendo anche l'ultimo strenuo tentativo di un difensore biancorosso...la palla schizza come un razzo terra aria in mezzo all'area dove Aysire impatta di testa realizzando il pareggio...
Palla al centro...gli ospiti lanciano lungo...Marra in vantaggio cincischia vicino alla bandierina e mentre anche gli automobilisti che transitano sulla statale urlano "sparala via sparala via " ‎la perde...recupera e commette fallo.
Punizione...palla in area Fantini non esce e l'attaccante biancorosso impatta a colpo sicuro di testa ma schiaccia troppo e la palla rimbalza sul terreno e schizza sopra la traversa. Ora e' veramente finita.
Qualche debole di cuore ha rischiato davvero grosso questa sera!! 

Un punto che muove la classifica , un punto che per quello visto nel primo tempo ci sta anche stretto...


A domani per i tabellini

MDP


Invio eseguito dallo smartphone BlackBerry 10.

Nessun commento:

Posta un commento