lunedì 16 novembre 2015

Giovanissimi : il Monvico colpisce quattro volte

7° Andata Campionato Provinciale Giovanissimi


SPORTING BREMBATESE   - Monvico  0 - 4

SP. BREMBATESE : Cologni (Berzaghi) , Capozza (Legrenzi ), Frigeni, Mazzone, Paganelli (Bertuletti), Tanzi (Luppino )  , Del Prato (Balzi)  Mariani , Bellocci , Barbin ( Albero ) Costin . All. Barbin.

Reti : 32' pt Monvico - 34' pt Monvico - 1' st Monvico - 35' st Monvico


Era una partita alla portata dei ragazzi che però scendono in campo senza determinazione distratti deconcentrati e i primi minuti sono un vero assedio del Monvico che non trova la rete solo per un niente.
Mister Barbin all'ultimo  deve rinunciare a Locatelli che sente un dolore al tallone durante riscaldamento . Pertanto schiera Cologni tra i pali Capozza Mazzone Paganelli e Frigeni a comporre al linea difensiva , Tanzi Mariani Costin e Del Prato a  centrocampo Bellocci e Barbin di punta.
Il Monvico come già detto parte a razzo e i nostri subiscono senza reagire ...quando lo fanno vanno vicini al gol in due occasioni quando Bellocci prima tira debolmente e Barbin poi non trova lo specchio della porta .
La partita scorre via senza sussulti anche perchè il Monvico ha forse solo il numero 9 superiore ai nostri . Detto di alcune belle sgroppate sulla fascia di Frigeni e di qualche incursione di Barbin e Bellocci ecco arrivare a pochi minuti dal termine del primo tempo l'uno due che tramortisce i nostri.
Un lancio da fuori area dopo una respinta della difesa brembatese sembra indirizzato sulla Testa di Tanzi che invece si abbassa lasciando libero di colpire il numero 3 avversario dietro di lui . 0 - 1.
Palla al centro  passa un minuto e su una palla persa banalmente a centrocampo subiamo inesorabilmente il secondo gol . 0 - 2
Neanche il tempo di rimettere la palla al centro e finisce il primo tempo.
Mister Barbin negli spogliatoi chiede una reazione immediata per accorciare le distanze ma al rientro in campo accade esattamente il contrario e il Monvico va sullo 0 - 3.
Da qui in poi si vedono un minimo di reazione e di orgoglio e i ragazzi finalmente giocano al  calcio . Frigeni intorno al 20' parte in contropiede stacca tutti gli avversari ma non riesce a realizzare per un nulla. Conquistiamo qualche punizione e siamo più reattivi ed è proprio questo che lascia sgomenti ...quando ci mettono la voglia e la determinazione improvvisamente gli avversari diventano abbordabilissimi.
Nel finale Mister Barbin passa a difendere a tre e proprio all'ultimo secondo arriva in contropiede il quarto gol degli avversari. 0 - 4
Non c'è nemmeno il tempo di riprendere il gioco.

Alla prossima

MDP



Nessun commento:

Posta un commento