lunedì 9 novembre 2015

JUNIORES REGIONALE :frenata con la Zanconti

10° Andata Campionato Regionale Juniores


 SPORTING BREMBATESE   - Zanconti  1 - 1

SP. BREMBATESE
Fantini Chirico  Signorelli Viscardi (72' Riva ) Rossi Perico Carminati  Paganelli Comi Gerenzani ( 62' Fanti )   Aysire (80' Moioli )

A disposizione : Arnoldi Bolis Beretta
Allenatore : Osio

MARIO ZANCONTI
Manella Xhaferri Piccolo Cuchi Giovansana Hodza Grassi Margutti Beretta Mosca SacchiA disposizione : Nembrini Valaperta Reduzzi
Allenatore : 
 
Rete : 4' Comi (SB) 77' Scchi (MZ)

La "maledizione" del Comunale di Brembate continua ( a proposito il campo è sempre più simile ad un percorso di guerra pieno di buche cunette e gobbe ) nel senso che la squadra mentre offre ottime prestazioni in trasferta in casa lascia spesso a desiderare sia per il gioco che per la determinazione.
Sabato di fornte ai ragazzi di Osio c'era la Zanconti ultima in classifica e forse il vantaggio fulmineo di Comi al 4' ha un pò illuso che si potesse trattare di una passeggiata.
Così non è stato in quanto i ragazzi di Treviglio viste molte alte foramzioni passate a Brembate hanno dimostrato di non meritare l'ultimo posto in classifica.
La partita è stat brutta e discontinua , il campo certo non aiuta , gobbe e buche rendono impossibile controllare la palla che schizza qua e là come in un flipper impazzito.
Passano subito in vantaggio appunto i nostri con Comi al 4' abile a sfruttare un errore della difesa avversaria e creano alcune occasioni potenzialmente pericolose . 1 - 0
Ma la Zanconti non è da meno ed è bravo Fantini a sbrigliare con alcune uscite perentorie alcune situazioni.
Nel secondo tempo gli arancioblù della bassa sembrano avere più voglia e raggiungono il meritato pareggio dopo la mezzora con Sacchi abile a calciare di controbalzo una palla vagante appenda dentro l'area... la palla disegna una parabola impossibile e scavalca Fantini 1- 1.
Mancano ancora 15 minuti alla fine ma non accade più nulla se non l'espulsione di Comi per somma di ammonizioni.



Nessun commento:

Posta un commento