lunedì 2 novembre 2015

JUNIORES REGIONALE :Ritorno da Romano coi tre punti

9° Andata Campionato Regionale Juniores


 Romanese - SPORTING BREMBATESE   1 - 3

Romanese : Bano (74' Tedeschi ) Pedrini(56' Marchesi ) Matteo Ceresetti Orizio Doci ( 57' El Hadeg ) Beretta (56' Licini) Monzio Compagnoni Seghezzi ( 67' Pjeci) Soldati Matinelli

A disposizione :  Guraj 
Allenatore : Bresciani

SP. BREMBATESE
Fantini ( 78' Arnoldi ) Chirico  Rossi Viscardi Marra Fanti (70' Barki) Carminati  Paganelli Pagnoncelli D( 74' Bolis )  Gerenzani ( 85' Pagnoncelli F) Aysire (93' Beretta)

A disposizione :   Moioli 
Allenatore : Osio

 
Reti : 17' Paganelli (SB) 23' Matinelli (R) 25' Fanti (SB) 37' Gerenzani (B)

Note : Espulsi Marra (SB) per fallo chiara occasione da gol e Barki (B) per proteste

Pronto riscatto dei ragazzi di Osio dopo la brutta prestazione di sabato scorso.
Basta un tempo per colpire e controllare una Romanese incapace di impensierire anche nel finale uno SP. Brembatese rimasto in 9 per le espulsioni di Marra e Barki.

Apre le danze Paganelli che approfitta di un errore della retroguardia arancione e batte Bano al 17' 0-1
Reazione dei ragazzi di Romano che pochi minuti dopo agguantano il pareggio con Matinelli ( il migliore tra i suoi )  1 - 1 al 23'.
Ma Fanti non ci sta  e  due minuti dopo al 25' riporta in vantaggio i nostri approfittando ancora una volta di un errore dei difensori della Romanese. 1 - 2
Il gioco non si sviluppa come vorrebbe Mr. Osio ma la Romanese non sembra in grado di impensierire i nostri che al 37' si portano sul 3- 1 grazie a una punizione capolavoro di Gerenzani dai 25 mt.
Resta da raccontare un secondo tempo senza grandi emozioni durante il quale si infortuna Fantini che lascia il posto ad Arnoldi . Quest'ultimo suo malgado è causa dell'espulsione di Marra che deve stendere Soldati lanciato a rete involontariamente proprio da Jacopo in disimpegno errato.
Espulso più tardi anche Barki per proteste.
Ma la Romanese non approfitta del doppio vantaggio numerico e si torna a casa con i tre punti che fanno fare ai ragazzi di Osio un bel balzo in avanti in classifica.



Sabato a Brembate sarà di scena il fanalino di coda Zanconti

MDP

Nessun commento:

Posta un commento