lunedì 9 novembre 2015

PULCINI 2007 :Primo pareggio

Aur. Seriate - F.C.D. Sporting Brembatese 2-2

Formazioni: Aristei, Riva, Donadoni, Brugali, Mazzucchetti, Barcella.

1° Tempo : 4-1
2° Tempo : 1-4
3° Tempo : 2-2

Ottava giornata di andata per i piccoli giocatori della F.C:D: Sporting Brembatese che incontra l' Aur. Seriate sapendo anche le ottime qualità avversarie, vedendo i risultati, e consapevoli che adesso inizia la parte difficile del campionato.

Primo Tempo completamente meritato dai padroni di casa che fanno vedere le loro qualità di squadra e vincono per 4-1, serve più concentrazione e voglia di portare a casa il più possibile così si entra per il secondo tempo e lo vinciamo per 1-4 noi, ultimo tempo la resa dei conti, in piena rimonta recuperiamo il parziale 2-0 per loro e lo trasformiamo in un 2-2, finisce così in pareggio.

Non è andata benissimo questa giornata soprattutto per alcuni errori che in settimana cercheremo di migliorare, tuttavia non c'è da dimenticare quanto di buono fatto finora, miglioreremo sempre di più, sperando già dalla prossima partita in casa contro il Ciserano, quindi a parer mio vanno fatto i complimenti lo stesso ai ragazzi.
Complimenti anche agli avversari che hanno dimostrato di essere un'ottima squadra sia a livello individuale che collettivo.

Grazie.
Arioldi Daniele

Nessun commento:

Posta un commento