lunedì 2 novembre 2015

PULCINI 2007 : Tentativo di scherzetto nel giorno di Halloween

F.C.D: Sporting Brembatese - Osio sopra 2-1

1° Tempo : 3-2
2° Tempo : 1-2
3° Tempo : 6-0

Formazione : Aristei, Riva, Donadoni, Brugali, Mazzucchetti, Barcella.

Eccoci arrivati alla sesta partita del campionato per i piccoli campioni della F.C.D. Sporting Brembatese e si gioca ancora in casa come Sabato scorso contro  l' Osio Sopra.

Si entra in campo e il primo tempo dopo un bel gioco visto si vince per 3-2, il secondo tempo già dalle battute iniziali si vede che i nostri ragazzi sono sottotono mentre loro più in forma di noi e vincono meritatamente il secondo tempo per 1-2, c'è molta preoccupazione nell'aria soprattutto visto la differenza dell'organico, loro presenti in 12 e con possibilità di fare molti cambi per farli riposare mentre noi solo in 6 dove ognuno si deve fare quasi tutta la partita ed è inevitabile pensare a un calo nel terzo tempo, invece ci sorprendono ancora una volta vincendo per 6-0 e facendo vedere anche delle ottime azioni.

Ora si pensa alla prossima partita fuori casa contro il Seriate. Sperando di commentare ancora una bella prestazione dei nostri ragazzi.
Sembrerò ripetitivo ma ringrazio ancora i genitori per la merenda offerta a fine partita ad entrambe le squadre e ogni volta vedere squadre avversarie in campo e diventare amici fuori è veramente bello.

Complimenti a tutti.
Arioldi Daniele

Nessun commento:

Posta un commento