domenica 14 febbraio 2016

ALLIEVI: VITTORIA !!! TRE SU TRE

CIVIDATESE-SPORTING BREMBATESE  0-1

Formazione: Soldini; Rota; Verzeni; Mariani M.; Tasca; BaliDonadoni (al 25' st Mariani O); Bettinelli; Menescardi; Fuoco; Lamanna (26' st Bradanini)
A disposizione : Locatelli; Sergi

Reti: 19'pt Menescardi

Partita maschia e vittoria di carattere per i nostri ragazzi che continuano a essere primi a punteggio pieno.
Trasferta contro la buona formazione di Cividate che prima del match si trovava a punteggio pieno insieme ai nostri.
Giornata piovosa ma terreno che tiene piuttosto bene anche se molle e scivoloso. Partita che inizia con i nostri subito in attacco che costringono subito gli avversari a contenere le nostre giocate e le nostre spinte offensive che hanno in Bettinelli e Donadoni due stantuffi sulle fasce e Menescardi e Lamanna che in avanti continuano la loro buona sintonia, e proprio da questa accoppiata che nasce il gol  che decide il match al 19' del primo tempo quando Lamanna riceve un pallone in mezzo all'area e nel tentativo di servire Menescardi viene atterrato per quello che poteva essere un rigore sacrosanto, ma l'arbitro lascia correre e palla che arriva a Menescardi che in diagonale da sinistra tira sul palo opposto con la palla che si infila lentamente in rete, 1-0 e vantaggio meritato per quello che si era visto sino a quel momento. Il tempo prosegue con la Cividatese che tenta di recuperare ma non impensierisce mai il nostro portiere Soldini, anzi sono ancora i nostri che tentano il raddoppio senza riuscirci, al 38' Bali gira bene dal limite con il portiere che salva con la palla che si avviava nell'angolino. Si va al riposo con il risultato di 0-1-
Il secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più decisi e la partita prende una piega più dura sotto il punto di vista agonistico con alcune entrate che, anche a causa del campo scivoloso, a volte diventano anche piuttosto pericolose da parte di entrambe le squadre.
Anche nella ripresa i nostri ragazzi tentano più degli avversari di trovare la via della rete ma senza riuscirci, in alcune occasioni bravo il portiere di casa e in altre poca precisione non porta al raddoppio. La Cividatese cerca nella seconda metà del tempo di forzare per pareggiare ma nelle poche occasioni è pronto Soldini a evitare il gol.
Sul finire del tempo si scaldano anche gli animi in campo con giocatori e panchine che non se le mandano a dire, ma l'arbitro ha tutto sotto controllo e evita che la cosa degeneri.
La partita finisce con la vittoria dello Sporting Brembatese che dopo tre partite si trova in testa a punteggio pieno, ora ci aspettano due partite in casa per cercare di accumulare ancora punti e restare il più possibile in alto....dove meritano questi ragazzi!!
Bravi grande gruppo e grande intesa continuiamo così!!!!

Nessun commento:

Posta un commento