martedì 26 aprile 2016

PULCINI 2007: SCONFITTI CON ONORE !!!

Formazione: Aristei, Riva, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese - Tritium 0-3

1° Tempo 1-3
2° Tempo 1-8
3° Tempo 0-3

Si arriva all'ultima sfida delle tre partite difficile e ci vede affrontare la Tritium, squadra dal livello molto alto, e si arriva giusti in 5 dato che Brugali non poteva esserci, ma l'armata ha un'obbiettivo cioè quello di vendere cara la pelliccia come si sente sia negli spogliatoi che in campo.

E questo i ragazzi lo assorbono benissimo perché nonostante la sconfitta i nostri campioni non si sono mai arresi dimostrando anche che in alcune occasioni che potevamo giocarcela e facendo azioni molto belle da vedere. Gli avversari vincono tutti i tre i tempo con merito e l'Armata esce a pezzi (data la stanchezza e gli infortuni subiti), ma soddisfatti della partita eseguita.

Quindi complimenti agli avversari per la partita, ma anche ai nostri per il carattere e la partita fatta. Bravi davvero a tutti. La prossima partita ci vedrà impegnati contro il Trealbe e cercheremo come sempre di fare del nostro meglio. Complimenti anche ai nostri Ultras che ci hanno incitato dall'inizio alla fine. Ancora una volta GRANDE ARMATA!!

Nessun commento:

Posta un commento