martedì 31 maggio 2016

INIZIA LA NUOVA STAGIONE, PRONTI A RIPARTIRE

A seguito della riunione del Consiglio Direttivo del 30 maggio 2016  è iniziata la nuova stagione sportiva, quella della ripartenza, molte le novità, tante le aspettative.

La riunione è stata presieduta dal Vice Presidente Sergio Contato, il quale ha delineato il corso per la prossima stagione e le nuove iniziative da intraprendere, dalle elezioni del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo, dopo l'espulsione decisa dal Consiglio Direttivo del 06 maggio 2016 di Bruno Carrara, all'inaugurazione della nuova sede, grazie all'aiuto ricevuto dall'Amministrazione Comunale, alla riforma della gestione sportiva alla quale è stata posta particolare attenzione.

È stato comunicato ufficialmente che la gestione sportiva verrà totalmente diretta dal Vice Presidente Sergio Contato, coadiuvato dal Direttore Generale Paolo Manzoni per la Prima Squadra e la Juniores Regionale, da un nuovo Responsabile Settore Giovanile per le categorie Allievi e Giovanissimi e da un nuovo Responsabile delle Attività di Base per le categorie Esordienti, Pulcini e Scuola Calcio.

Molte le conferme al nuovo progetto da parte del Consiglio Direttivo e dai collaboratori, entusiasti e giustamente soddisfatti che si dia nuovamente centralità all'aspetto sportivo, prossimamente ulteriori novità.

sabato 14 maggio 2016

JUNIORES carattere "Regionale"

Iniziamo dalla fine, lo Sporting Brembatese in nove contro undici vince per 4 a 1 contro il Verdello e li condanna a ritornare nei "Provinciali".

Una prova di carattere dei ragazzi di Mister Osio, che giocano una gara caparbia, vanno in vantaggio, giocano in dieci e poi in nove, lottano fino al novantesimo e finalmente gioiscono per una vittoria che cancella le amarezze di una stagione che sarebbe potuta essere ben diversa ma che li ha costretti a disputare i play out, splendide le due gare col Verdello che legittimano la permanenza nei Regionali.

Alla fine iniziano i festeggiamenti che proseguiranno per tutta la serata.

mercoledì 4 maggio 2016

Allievi: nei quarti Intercomunale Verdello

Si sono svolti questo pomeriggio i sorteggi per la fase finale del campionato provinciale e l'avventura dei nostri ragazzi continuerà domenica in casa sul campo di Grignano contro la formazione di Verdello.